POLIAMBULATORIO specialistico

RADIOFREQUENZA MEDICA


La Radiofrequenza Medica è un trattamento che leviga la pelle, rassoda i tessuti e garantisce dei risultati duraturi.
La Radiofrequenza Medica è una Metodica che utilizza correnti elettriche ad alta frequenza (500-800 Khz) e a bassa intensità che penetrano nel tessuto cutaneo.


Il primo effetto della Metodica è di generare un aumento di calore e del flusso sanguigno tessile determinato quindi una MIGLIORE OSSIGENAZIONE, un MAGGIOR APPORTO DI SOSTANZE NUTRITIVE ed un MIGLIOR DRENAGGIO CUTANEO.


EFFETTI POSITIVI:

Radiofrequenza1

  • Miglioramento della Texture e dei Tessuti.
  • Riduce la Secrezione Sebacea.
  • Un' Azione di Detossificazione.

 

Nell' immediatezza, inoltre, si ottiene un effetto sulle fibre di Collagene ed Elastina presenti e vengono messe in tensione donando sin dai primi Trattamenti una maggior compattezza del Reticolo Dermico.
Con il procedere dei trattamenti si attua l'azione più importante e duratura rappresentata dalla STIMOLAZIONE DELL'ATTIVITA' DELLE CELLULE FIBROBASTICHE che riprendono le loro funzioni aumentando gradualmente di numero e PRODUCENDO ACIDO IALURONICO e COLLAGENE ENDOGENO.


Questa' attività cellulare determina:

  • Una spiccata BIORIVITALIZZAZIONE e RISTRUTTURAZIONE DEL DERMA.
  • Una RIDUZIONE DELLA LASSITA' CUTANEA.
  • Un MIGLIORAMENTO DELL'ASPETTO E DELLA LUMINOSITA' CUTANEA.

Radiofrequenza2

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.